
Sarà ancora una volta un anno entusiasmante e ricco di sfide per l’HUB del Sempione che, dopo l’ottima annata appena conclusa, culminata con un secondo posto in Italia con l’Under 13 Gold ed quarto posto con l’Under 15 Eccellenza è pronto a ripartire per continuare a puntare sempre più in alto.
Per farlo, fondamentale è stato il lavoro della società a livello di reclutamento estivo, con tanti nuovi volti entrati a far parte della famiglia HUB per far fronte alle tre uscite più pesanti di quest’estate, ovvero quella di Maggiorini, accasatosi a Trento, Vignoni e Leto Di Priolo, sbarcati nel mondo Varese Basketball.
Come dicevamo però l’HUB non si è fatto trovare impreparato ed ha rimpolpato le proprie fila con tanti volti nuovi. Partiamo dal gruppo Under 19 che, in attesa di sapere se sarà campionato Gold o Eccellenza (la seconda opzione è la più quotata) ha accolto gli arrivi di Cristian Carnelli, Lorenzo Cividati, Mattia Ghezzi e Adam Mourtadi. Per quanto riguarda il gruppo Under 17 Eccellenza, invece, ecco gli arrivi di Lorenzo Garavaglia, Francesco Niceforo, Alessandro Bonina e Niccolò Consolandi. Chiude il quadro l’Under 15 Eccellenza che dà il benvenuto a Andrea Grandi, Leonardo Maestroni, Edoardo Rognoni, Lorenzo Mascetti, Filippo Rizzato, Mattia Migliorin e Claudio Salerno.
Alessandro Burin