
Nuova partnership dal respiro internazionale per Hub del Sempione e BasketBall Gallarate che annunciano l’accordo con Yamamay quale nuovo sponsor di maglia per la prossima stagione delle giovanili, in particolare le squadre che giocheranno i campionati di Eccellenza. Una collaborazione di altissimo livello che pone il progetto HUB sempre più al centro della scena cestistica giovanile d’Italia, non solo in campo ma adesso anche a livello d’immagine.
Questo il comunicato dei club.
Hub del Sempione e BasketBall Gallarate annunciano con grande entusiasmo una nuova, prestigiosa partnership: Yamamay entra a far parte della nostra famiglia sportiva.
Siamo lieti e profondamente orgogliosi di comunicare l’inizio di una collaborazione con Yamamay, brand internazionale sinonimo di stile, eleganza e qualità, che da oggi supporterà in maniera concreta il nostro settore giovanile.
“Sono estremamente orgoglioso di poter annunciare questa nuova collaborazione – dichiara Thomas Valentino, Presidente di HUB del Sempione –. Unire un marchio così prestigioso al nostro progetto sportivo rappresenta per noi un salto di qualità importante, che va ben oltre il territorio locale. Significa aprire il nostro orizzonte a una dimensione nazionale e, perché no, anche internazionale. Avere il nome di Yamamay sulle nostre maglie è un grande onore, ma anche una responsabilità che ci sprona a fare ancora meglio. Un ringraziamento sentito va a Luciano Cimmino, fondatore e guida di Yamamay, per la fiducia che ci ha accordato. Faremo di tutto per essere all’altezza di questo impegno.”
“Come BasketBall Gallarate siamo onorati e fieri di aver stretto questa partnership con Yamamay – commenta con entusiasmo Luca Ciardiello, dirigente del club –. Per noi si tratta di un passo fondamentale per la crescita della società, soprattutto sotto il profilo dell’immagine. Siamo consapevoli di quanto sia importante associare il nostro nome a quello di realtà forti, credibili e riconosciute come Yamamay. Ora tocca a noi dimostrare sul campo il nostro valore: i nostri ragazzi indosseranno queste nuove divise con orgoglio e daranno il massimo in ogni partita per onorare questa collaborazione. Grazie di cuore a Yamamay per aver creduto in noi: da oggi, si cammina insieme verso nuovi traguardi.”
Questa partnership segna un momento significativo nella storia del nostro club. Non è solo un accordo commerciale, ma un vero e proprio sodalizio basato su valori condivisi, visione comune e desiderio di costruire qualcosa di grande, a partire dalle basi: i nostri giovani. Hub del Sempione, BasketBall Gallarate e Yamamay: un’unione che guarda lontano.
Alessandro Burin
Foto di Pietro Milani