A Borgomanero e nei paesi limitrofi si è svolta anche quest’anno la Carnival Cup. giunta alla nona edizione con oltre 140 squadre partecipanti da tutta Italia divise in tutte le categorie minibasket e nei primi anni del settore giovanile.

Massiccia la presenza dell’HUB del Sempione, che ha partecipato con ben 8 squadre (6 maschili e 2 femminili) che denotano ancora una volta l’entusiasmo che si respira nel consorzio.

Entusiasmo espresso anche dal Responsabile Minibasket della società, Matteo Rizzo: “Ringraziamo gli organizzatori Lucchi e Bucci che ogni anno ci danno la possibilità di condividere un week-end di pallacanestro, amicizia e divertimento sia con i bambini che con i genitori al seguito. E’ veramente positivo il clima di questa manifestazione ed è bello vedere come i bambini stando insieme imparino il rispetto e il valore della condivisione ancor prima degli aspetti legati alla partita. Ringrazio anche tutti gli istruttori: Bongio, Andrea, Federico, Lorenzo, Gabriele, Christian, Emanuele, Matteo, Veronica e Giacomo del nostro HUB che hanno dedicato il loro tempo per la buona riuscita di questa manifestazione. Siamo davvero contenti dell’impegno del nostro staff, cosa non comune in questo periodo storico.”

Presente anche il settore femminile dell’HUB, con due squadre Esordienti e Gazzelle ed a tracciare il bilancio della manifestazione per loro ci pensa Paolo Cresta, Responsabile Hub del Sempione Femminile: “Abbiamo portato due squadre a questa edizione. Brave le Esordienti che hanno vinto tutte le gare perdendo solo con Geas ma soprattutto mostrando un gioco di squadra in netto miglioramento. Per le Gazzelle, al loro primo impegno ufficiale, percorso in crescendo. L’obiettivo era mettere le basi per il futuro e sicuramente è stato centrato. Ora continueremo nella formazione del gruppo per il prossimo anno“.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui