Grande successo per la scuola di pattinaggio su ghiaccio Ice Emotion di Oggiona con Santo Stefano, che si conferma un punto di riferimento per il pattinaggio artistico a livello nazionale e internazionale. I giovani atleti della scuola hanno ottenuto risultati straordinari nelle recenti competizioni internazionali, portando a casa medaglie e migliorando costantemente le proprie prestazioni. Lo scorso weekend a Vilnius, in Lituania, Elettra Finazzi e Francesca Rolla hanno conquistato due splendide medaglie d’argento nelle rispettive categorie, confermando il talento e la preparazione degli atleti della Ice Emotion. Da segnalare anche le ottime performance di Giulia Passarello, che alla sua prima esperienza internazionale ha chiuso con un eccellente 5° posto, e di Sofia Barichello, che ha ottenuto un prestigioso 6° posto migliorando ulteriormente il suo personal best.

A fine gennaio, in Serbia, un’altra grande soddisfazione per la scuola: Gasparoli Tommaso ha conquistato una medaglia di bronzo a Belgrado, aggiungendo un altro importante trofeo alla sua collezione. Tommaso si era già distinto in precedenza vincendo la medaglia d’oro al Trofeo Coni Invernale 2024 a Roccaraso e, ad una settimana da Belgrado, si è aggiudicato l’oro anche all’Alto Adige Sudtirol Ice Cup. Francesca Rolla, la veterana del gruppo, ha dimostrato ancora una volta la sua grande esperienza e preparazione. Oltre a dominare le competizioni regionali, a dicembre ha trionfato alla Olympic Winter Cup di Tallin, in Estonia, vincendo la medaglia d’oro.

Particolarmente emozionante il risultato ottenuto da Elettra Finazzi, la più giovane atleta della Ice Emotion a gareggiare a livello internazionale. Con soli 9 anni, Elettra ha già dimostrato grande carattere e determinazione, conquistando una medaglia d’argento a Vilnius e facendo sognare tutti gli appassionati della disciplina.
Siamo orgogliosi di questi risultati che testimoniano il grande impegno e la passione dei nostri ragazzi,” ha dichiarato il Presidente della Ice Emotion, Rita Martina. “Vedere i nostri atleti competere e ottenere successi in campo internazionale è una soddisfazione immensa. Il merito va ai nostri giovani talenti, ai tecnici e a tutto lo staff che lavora con dedizione per portarli al massimo livello. La stagione non è ancora finita e promette ancora tante emozioni.

Con questi straordinari successi, la scuola di pattinaggio Ice Emotion continua a consolidare la propria reputazione come eccellenza del pattinaggio su ghiaccio, preparando i campioni di domani e portando in alto il nome della città di Oggiona con Santo Stefano nelle competizioni di tutto il mondo.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui