Un’altra domenica da ricordare per i bikers della Ju Green A.S.D. di Gorla Minore, impegnati in diverse competizioni sugli sterrati italiani. Nella gara internazionale “XCO Coppa Città di Albenga Campochiesa”, valevole come seconda prova dell’Italia Bike Cup 2025, la junior al secondo anno di categoria Dalia Buzzi ha sfiorato la ‘top ten’ assoluta, cogliendo un più che positivo undicesimo posto, mentre l’under primo anno Valeria Terzi, impegnata nella gara più prestigiosa, ha conquistato la quattordicesima posizione.

Buona ‘top 20’ anche per l’under 23 Valerio Martinoli, nonostante i problemi di allergia. Nella terza prova del “Winter Trophy Valli Varesine Kids”, gara di short track organizzata dalla MTB Cogliate, ottime prestazioni dei giovanissimi guidati dai maestri Gianni Mariani e Simone Suigo.

I piccoli talenti bianco-verdi hanno festeggiato il fantastico successo di Mattia Varoli (G5), il secondo posto di Giorgia Cipolla (G2), le medaglie di bronzo di Lorenzo Civita (G3) e di Nathan Lazzerini (G5), le quarte piazze di Heidi Rogora (G3), di Martino Suigo (G4) e di Luciano Carraro (G5) e la sesta posizione di Enea Bonollo (G3). Questi prestigiosi risultati hanno permesso alla società ciclistica presieduta da Cesare Bosetti di salire sul terzo gradino del podio nella speciale graduatoria riservata alle squadre.

Redazione

Articolo precedente3^ Memorial Bruno Arena – Vincono Milano e la felicità dei bambini
Articolo successivoCampo dei Fiori Trail 2025: Karola Rennhack e Manuel Bonardi scrivono la storia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui