
Domenica 24 agosto il Varese scenderà in campo per il test match estivo contro la Casatese Merate (fischio d’inizio alle ore 15.00, non più alle 17.00, a Merate, Via Bergamo 12 – Biglietti a 5€), ultimo vero e proprio banco di prova prima del debutto in Coppa Italia del 31 agosto contro la Varesina.
La programmazione biancorossa ha però subìto un’ulteriore modifica rispetto al calendario originale: l’ormai tradizionale amichevole in famiglia contro il Gavirate non si giocherà più al Vittore Anessi mercoledì 27 alle ore 17.00, ma andrà in scena giovedì 28 alle ore 18.00 alle Bustecche. Prima del fischio d’inizio, appuntamento con la presentazione ufficiale della squadra di mister Ciceri, oltre che della formazione femminile di Christian Faccone e della Prima Squadra del Gavirate.
L’ingresso all’impianto sarà gratuito: occasione per i tifosi biancorossi di presenziare nel rinnovato Centro Sportivo e abbracciare la squadra in vista dell’inizio ufficiale della stagione (nella foto in alto la presentazione dello scorso anno).
TC