Lo avevamo scritto, la stagione del BasketBall Gallarate era pronta a partire sotto il segno non solo del ringiovanimento ma anche e soprattutto del rinnovamento. E’ stato così in campo, a livello di costruzione della Prima Squadra che giocherà il campionato di Serie B Interregionale ed è stato così anche fuori, con il club che ha annunciato proprio stamane il cambio dei colori sociali, con il passaggio dal biancoblu a quel biancorosso che è un ritorno al passato.

Una scelta identitaria, si legge nel comunicato della società della città dei due galli, per tornare a legare sempre più l’immagine del club alla città ed al territorio, riprendendo i colori di Gallarate. Una decisione volta ad avvicinare sempre più la squadra e tutto il progetto galletto a quella che è la comunità gallaratese, con l’ambizione e l’impegno di provare a costruire un nuovo ciclo di grandi successi, in campo e al di fuori di esso.

Questo il comunicato del BasketBall Gallarate.

??? ????? ??????, ????? ???????À, ?????? ?????????

BasketBall Gallarate cambia, cresce, evolve. Abbiamo scelto di tornare alle nostre radici, a quei colori che raccontano la storia della città dei due galli e che meglio di ogni altro possono rappresentare chi siamo e da dove veniamo. Il rosso che abbraccia il bianco come i colori della nostra città, una sola identità: Gallarate. Questa scelta non è solo estetica: è un impegno. Un impegno a essere sempre più legati al nostro territorio, a portare con orgoglio il nome della nostra città in tutta la Lombardia e in Italia, a far crescere una realtà che unisce atleti, famiglie, tifosi e sponsor sotto gli stessi valori. È l’inizio di un nuovo capitolo, scritto insieme a voi: con la stessa ambizione, la stessa fame di vittoria e la stessa voglia di rendere speciale ogni partita. Il futuro del BasketBall Gallarate ha nuovi colori ed insieme lo renderemo ancora più grande.

Alessandro Burin

Articolo precedentePoker Laveno, la Juniores della Varesina supera il Morazzone. Tris Legnano sul Garlasco – La mappa delle amichevoli
Articolo successivoPubblicati i calendari: il 14 settembre comincia la corsa alla Prima Categoria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui