Terribile matricola? Forse per qualche giornata, perché gli addetti ai lavori hanno capito in fretta che il Brebbia non era una neopromossa qualunque. Dopo aver vinto la Terza Categoria, la scorsa estate i gialloblù avevano rinnovato il proprio progetto per la stagione del ritorno a Brebbia (dopo “l’esodo” a Varano): squadra rivoluzionata e fortificata, ma comunque fedele a quei valori di “famiglia” che avevano sempre contraddistinto il nuovo corso.

E il cammino nel Girone X di Seconda Categoria l’ha confermato: dopo qualche minimo tentennamento iniziale, la squadra sapientemente guidata da Lorenzo Beltrami non ha più esitato, inanellando un risultato positivo dietro l’altro. Lunghissima cavalcata fianco a fianco del Laveno, prima dell’accelerata decisiva per culminata con il trionfo di ieri. E, dopo il 3-0 sugli Eagles Caronno, è partita la festa gialloblù: riviviamo tutto quanto attraverso i nostri highlights.

Articolo precedenteFrogs da applausi, Lions travolti 61-14. Donini: “Belle risposte, testa ai Panthers”. Skorpions: l’ora della verità
Articolo successivoPallone d’Oro – Eccellenza e Seconda Categoria: si parte! Ecco i 10 candidati da votare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui