Smaltita la delusione per la sconfitta nella finale playoff del Girone Z rimediata dal Torino Club, il Cistellum non ha perso tempo e ha già iniziato a porre le basi per l’imminente futuro: Alessandro Amato e Simone Morandi entrano a far parte del mondo biancoviola dove andranno ad occupare rispettivamente le cariche di direttore generale e direttore sportivo.

Un doppio innesto annunciato dal presidente Mirko Mantegazza attraverso i canali social della società, dicendosi orgoglioso di poter presentare due nuove figure fondamentali per il percorso di crescita e sviluppo del progetto sportivo Cistellum che intraprenderà dunque una nuova direzione tecnica. L’obiettivo primario è quello di rispecchiare i valori sempre portati avanti con orgoglio (impegno, rispetto appartenenza e voglia di crescere), ma è implicito che la proprietà nutra anche importanti ambizioni a livello di risultati a maggior ragione dopo un annata del genere. Amato, dopo un triennio alla Gerenzanese, scende di categoria per mettere la propria esperienza al servizio della società; Morandi è invece pronto a rilanciarsi dopo una stagione complicata in Promozione con l’Academy Uboldo e la sua esperienza potrà senz’altro fare la differenza nel contesto biancoviola.
Di seguito il comunicato ufficiale:

CISTELLUM è orgogliosa di presentare due nuove figure fondamentali per il percorso di crescita e sviluppo del nostro progetto sportivo:
ALESSANDRO AMATO – Direttore Generale
SIMONE MORANDI – Direttore Sportivo

Due persone di grande competenza e passione, con esperienza nel mondo del calcio dilettantistico, pronte a portare organizzazione, visione e continuità al lavoro dentro e fuori dal campo.

Questa decisione nasce dal desiderio di dare una nuova direzione tecnica e sportiva al progetto, con l’obiettivo di costruire una squadra che rispecchi i valori della nostra società: impegno, rispetto, appartenenza e voglia di crescere.

Siamo certi che il loro contributo sarà centrale per garantire un percorso sportivo coerente, formativo e sostenibile per tutti i nostri tesserati, dai più piccoli alla prima squadra.

Benvenuti nella nostra famiglia sportiva e buon lavoro
IL PRESIDENTE

Redazione

Articolo precedenteI Blue Storms non sbagliano: Grizzlies Roma travolti 60-21. De Tomasi: “Abbiamo voluto vincere. Risultato che dà morale”
Articolo successivoI Mastini salutano Mikael Kuronen: all’attacco giallonero serve un profilo diverso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui