SERIE C1 – 2ª GIORNATA

Dopo l’esordio vincente in terra pavese, il Futsal Varese approda per la prima volta in questa stagione nella sua casa, il Palasport di Carnago, ed attende il San Fermo. Lo scorso anno il doppio confronto diede vita a due partite molto accese da cui i biancorossi ottennero un solo punto e per di più in trasferta, guardare avanti significa anche essere pronti per scrivere tutta un’altra storia.

La vittoria di una settimana fa contro il Superga, una vittoria di misura (3-2) ma fortemente voluta, ha aperto la strada, c’è però tutta l’intenzione di continuare a batterla e soprattutto di crescere insieme. 

I COMMENTI

Andrea Boccadamo (Futsal Varese): “Con il San Fermo sarà una partita difficile, non ci sono dubbi. Tuttavia, mi aspetto una grande gara dai miei compagni di squadra. Siamo una squadra forte, con un grande potenziale e tanto da migliorare. La nostra forza sta nel gruppo e quindi sono sicuro che entreremo in campo con la giusta mentalità, pronti a dare il massimo e a lottare su ogni palla. Sarà una partita emozionante e sono pronto a mettermi a disposizione della squadra per raggiungere la vittoria“.

INIZIATIVA SOLIDALE

Anche quest’anno torna “Ottobre in Rosa” ovvero il mese dedicato alla prevenzione e sensibilizzazione per la lotta contro il tumore al seno. Il Comune di Carnago sostiene tutte le iniziative dedicate a questa causa da parte di commercianti ed associazioni, e proprio come un anno fa, siamo pronti a fare la nostra parte: per tutte le partite casalinghe del mese di ottobre, ci sarà una cassetta a disposizione in cui lasciare un’offerta libera. Il ricavato farà parte di una raccolta fondi destinata alle donne in difficoltà per concedere loro la possibilità di effettuare screening mammografici. Il Futsal Varese dimostra, ancora una volta, di essere sempre dalla parte della solidarietà.

INFO MATCH 

2ª giornata serie C1, girone A
FUTSAL VARESE – SAN FERMO ore 21.30
Palasport di Carnago 
Via Leopardi – Carnago

I CONVOCATI

Futsal Varese: Prisma, Cappi, Neroni, Lambertini, Álvarez, Boccadamo, Bonzetti, Torazza, Macchione, Nigro, Dimola, Pinna. Allenatore: Intini
Indisponibili: Giampalmo, Musazzi. Squalificati: Cantone Non convocati: Zaccaria

SERIE C2 – 1ª GIORNATA

Scalpita anche la serie C2 che in questo weekend comincia il suo percorso. Tre le formazioni varesotte coinvolte ovvero Elle Esse (con sede a Besnate), Lonate Pozzolo e Vedanese. E sarà subito derby perchè i ragazzi di Lonate faranno visita proprio all’Elle Esse, mentre la Vedanese, che torna in serie C2 dopo la retrocessione della scorso anno, riparte dalla trasferta sul campo del Vighignolo.

ML

Articolo precedenteGli appuntamenti calcistici del weekend varesotto – Pioggia d’anticipi in Eccellenza. Ricchissimo programma
Articolo successivoCanottieri Varese, Renato Gaeta nuovo Direttore Tecnico: “Non sacrificio ma passione che lascia il segno”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui