
Il Padel Club Varese è campione d’Italia. Un risultato straordinario che corona una stagione da sogno per la formazione trionfatrice nella Coppa Italia Mista. Nelle finali nazionali disputate lo scorso weekend, il team varesino ha prima superato Roma in semifinale per poi completare l’impresa battendo in finale Pordenone con una prestazione impeccabile per determinazione e qualità tecnica.
A rappresentare il club sono stati Valentina Carlucci, Giulia Brunner, Angelo Roccamo e il capitano Paolo Patruno, autentico leader dentro e fuori dal campo. Un quartetto affiatato e competitivo, che ha saputo interpretare al meglio ogni momento del torneo, portando in alto il nome della città. “Un risultato che ci riempie d’orgoglio e che premia l’impegno, la passione e la coesione di questo gruppo – il commento della dirigenza del club –. È una vittoria che porta Varese sul tetto d’Italia e conferma la crescita del movimento padel sul territorio“.
Con questo successo, il Padel Club Varese si conferma tra le realtà più solide e ambiziose del movimento, capace di unire spirito di squadra, entusiasmo e risultati concreti.
Redazione
























