SERIE C1

È tornato a vincere il Futsal Varese, e lo ha fatto surclassando il Red Bulls c5 per 7-0, grazie alle doppiette di Boccadamo, Àlvarez e Pinna, più il gol di Nigro. (QUI il resoconto della gara). Ottima prova da parte dei biancorossi, bravi a mantenere la porta inviolata nonostante la squadra proveniente da Codogno abbia giocato per quasi 10 minuti con il portiere di movimento. Prossimo impegno venerdì in casa del Futsal Leo Biassono.

SERIE A2

Ennesimo pareggio per il Real Sesto che continua a rimandare l’appuntamento con la prima vittoria stagionale di campionato e ad Aosta deve nuovamente accontentarsi di un punto. Finisce 3-3 grazie alle reti di Caglio e al rigore di Lari.

SERIE B

Continua il momento d’oro del Varese C5 che castiga anche il Levante 6-4 e prosegue la sua corsa in vetta alla classifica. Sono tre le doppiette di giornata, quelle di Pestrichella, di Rasi e Bergamaschi. Turno di riposo, invece, per il Cardano 91 che tornerà in campo nel prossimo weekend.

SERIE C2

Lonate stoppa la capolista Rho Futsal, è questo il risultato più eclatante della 5ª giornata di serie C2 con i rossoblù che impattano 6-6 grazie alla doppietta di Zappia, alla doppietta di Pitronaci, e poi alle reti di Fadda e Manuzzato.
Buone notizie anche in casa Vedanese che schianta con un sonoro 4-0 Futsei Milano sorpassandolo in classifica: in gol due volte Ranzi, poi Dalla Via e Albini. Brutto ko, invece, per l’Elle Esse a cui non bastano le reti di De Montis e Ceriani, finisce 6-2 in favore dello Sporting Pnc Milano.

ML

Articolo precedenteSuzuki diventa partner ufficiale della Nazionale italiana di canottaggio tra innovazione, sport e sostenibilità
Articolo successivoIl Varese cambia mister: Celestini al posto di Ponti sulla panchina della Juniores

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui