Sottotraccia, in silenzio, ma il Varese si muove. Come abbiamo visto, il DS Alessio Battaglino sta sondando diversi nomi (non mancano i contatti con i giocatori biancorossi della Prima Squadra e della Juniores) e la certezza è che la porta biancorossa sarà affidata a due 2007: uno di questi sarà Gabriel Bugli.

Voci di corridoio parlavano di un altro innesto dalla Juventus per il dopo-Piras. Quasi. Anche in questo caso si tratta di un giocatore che fa parte del vivaio di una squadra professionistica e il club in questione è da anni al top per quanto riguarda l’attività giovanile. Bugli è infatti un portiere italo-rumeno di proprietà dell’Atalanta e da Bergamo danno per fatto il suo passaggio in biancorosso.
Da capire, ora, se il classe 2007 che ha giocato nell’Under 18 bergamasca sarà il titolare o il vice. Battaglino, infatti, starebbe corteggiando da tempo un altro profilo e la fumata bianca potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Matteo Carraro

Articolo precedenteLuglio di fuoco con gli Open Day della Valceresio, Cardelli: “Focus su una crescita quantitativa e qualitativa”
Articolo successivoLa Varesina saluta Luca Guidetti: “Esempio e trascinatore, in campo e fuori”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui