A poco meno di un mese dal 12 gennaio, giorno in cui Pietro Marangon, prodotto del vivaio biancorosso, ha segnato il suo primo gol con la maglia del Varese ad Albenga, il classe 2006 è oggi tornato nella sua scuola per incontrare i bambini della Primaria Giovanni Canetta di S. Ambrogio in Varese: “La mattina venivo qui a scuola e non vedevo l’ora di finire le lezioni per andare ad allenarmi. Ho fatto tutto il settore giovanile del Varese per arrivare a coronare il mio sogno di esordire in prima squadra”.

Commosse le insegnanti che hanno visto crescere Marangon nel ritrovarlo a scuola dopo alcuni anni: “Un’emozione speciale poter vedere tornare qui un nostro alunno nei panni di calciatore del Varese – ammette Antonella Scarfò, referente della scuola Canetta – teniamo tantissimo alle attività sportive, è il nostro secondo appuntamento con i biancorossi e segue quello con la Canottieri Varese di dicembre”.

La ricca delegazione biancorossa, oltre che da Marangon, era composta dai compagni Daqoune e Vitofrancesco, dal vice Provenzano e da mister Floris: “Sono papà di due figlie di 8 e 10 anni – dice divertito l’allenatore del Varese – e in questi bambini si rispecchiano: sono fantastici!
Una chiacchierata con tante domande da parte dei bambini e poi un allenamento speciale in palestra per tutti.

Redazione

Articolo precedenteLeoluca Orlando confermato presidente della FIDAF. Si alza il sipario sulla stagione degli Skorpions Varese
Articolo successivoGazzada, con entusiasmo e fame verso i playoff. Bianchi: “Gruppo cresciuto moltissimo, il coinvolgimento la chiave per fare bene”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui