
norme soddisfazione per la Combat Team Pagliara di Busto Garolfo che, alla Jesolo Lions Cup 2025, ha partecipato con l’intera squadra agonista andando a coprire tutte le categorie raccogliendo importantissimi risultati che certificano la crescita e il lavoro svolti dalla società con impegno, passione e capacità.
Tra i Kids si registra l’Oro di Luca Marangolo, cui ha fatto seguito il primo posto di Christian Marangolo tra i Cadets, categoria in cui è arrivato anche il Bronzo di Emanuele Tassone (alla sua prima gara). Alice Piccinno e Ramzi Pizzo si portano a casa l’Oro tra i Junior, mentre Tommaso Meroni (a sua volta alla prima gara) conquista l’Oro fra i Senior, categoria in cui spiccano anche l’Argento di Marco Naso e il Bronzo di Matteo Pagliara. Prima gara nella categoria Master per Giorgio Rotula che si mette al collo la medaglia di Bronzo.
Risultati di prestigio che portano la Combat Team Pagliara al 14esimo posto sulle 109 società partecipanti: traguardo salutato con grande orgoglio dalla dirigenza che, ancor più dei singoli risultati, si gode l’unione del gruppo tra atleti e genitori.
Redazione