Mattinata da ricordare, quella di martedì 15 luglio, per la talentuosa atleta della Ju Green A.S.D. di Gorla Minore Michelle Spinoni, che ha ricevuto un prestigioso riconoscimento dalle mani del sindaco di Somma Lombardo Stefano Bellaria e dall’assessore ai lavori pubblici, patrimonio ed arredo urbano, ecologia e sport Edoardo Piantanida Chiesa. La forte portacolori della formazione presieduta da Cesare Bosetti, campionessa provinciale e regionale in carica, è reduce dalla conquista di una preziosa medaglia di bronzo al “Campionato Italiano Esordienti I° Anno” organizzata sulle strade di Gorizia, in Friuli-Venezia Giulia.

Il primo cittadino di Somma Lombardo, città di residenza dell’esordiente diretta dagli esperti tecnici Giovanni Villanova ed Ugo Menoncin, si è congratulato con la giovane atleta bianco-verde, ringraziandola per portare in alto il nome della loro città in tutta Italia.

Redazione

Articolo precedenteAnno zero in casa Caravate, Ingignoli: “Un nuovo inizio da cui ripartire più forti di prima”
Articolo successivoMercato Promozione – Gavirate attivissimo tra gioventù ed esperienza. La Castanese lavora su centrocampo e difesa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui