Il Girone B delle Juniores Nazionali Under19 torna protagonista anche nel 2025: in campo a partire da sabato 11 gennaio alle ore 14.30 per la 14^ giornata, la prima del girone di ritorno, con il sentitissimo derby tra Varese e Castellanzese e la trasferta pavese della Varesina sul campo dell’Oltrepò.

Il Varese, dopo le tre vittorie consecutive, vuole mantenere la serie di successi iniziando in bellezza l’anno nuovo contro la Castellanzese che spera invece di ritrovare il successo dopo le due sconfitte pavesi (Vogherese e Oltrepò) con cui i neroverdi avevano chiuso il 2024. Entrambe cercheranno di accorciare le distanze dalla zona playoff, obiettivo che resta alla portata sia dei ragazzi di Unghero (-2) che della squadra di Visentin (-5): appuntamento a Gavirate per una sfida da non perdere.

Incontro sulla carta più semplice per la Varesina che non dovrà tuttavia sottovalutare l’impegno Oltrepò, squadra apparsa in crescita sul finire del girone di ritorno. Partita indispensabile per i rossoblù per rimanere tra le prime cinque, ma soprattutto rosicchiare punti a chi sta davanti (occhio al big mach Club Milano-Vogherese).

Riccardo Policarpo
Manuel Castelluzzo

Articolo precedenteIl Varese Femminile riparte dalla Riozzese, Bottarelli: “Tre punti obbligatori. E poi? Dipende tutto da noi”
Articolo successivoIl 2025 della VON parte con entusiasmo, Osigliani: “Juniores in crescita. Conto alla rovescia per il debutto in Serie C”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui