All’innesto di Tommaso Trombetta fra i pali, la Caronnese dà seguito al reparto blindando la porta con la conferma di Mattia Paloschi che continuerà ad indossare la maglia numero 1 della squadra di Michele Ferri.

Dopo due ottime stagioni in cui ha conquistato stima e fiducia di allenatori, compagni e società, il classe ’02 non ha avuto dubbi nell’accettare la proposta rossoblù: portiere coraggioso, affidabile e talentuoso, è stato e sarà uno dei punti di riferimento per la squadra e per i tifosi.
Ecco le sue parole dopo la firma del nuovo contratto che lo legherà alla Caronnese anche per la stagione 2025-2026.

Cosa ti ha spinto a scegliere di continuare con la Caronnese?
“Mi ha spinto tanto il progetto e il gruppo, non vedo l’ora di incontrare di nuovo i miei compagni della scorsa stagione e anche quelli appena arrivati”.

Da dove riparte la Caronnese?
“La Caronnese riparte con fame e voglia di raggiungere grandi obiettivi grazie anche alla grande stagione passata e quindi la voglia di riscatto”.

Obiettivi per il prossimo anno?
“L’obiettivo per il prossimo anno è di fare ancora meglio di quest’anno, e c’è solo un modo per migliorare il percorso del 2024-25: vincere il campionato”.

Redazione
Intervista a cura dell’Ufficio Stampa Caronnese

Articolo precedenteLa Cuassese sgancia l’ultima bomba: Luca Sinopoli torna a giocare. Pedoja: “Lo inseguivo da tempo, un regalo per tutti”
Articolo successivoUYBA, al via la campagna abbonamenti 25/26: B300 è molto più di un codice

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui