
La Cedratese si prepara a vivere una stagione ricca di novità e ambizioni, confermandosi come una delle realtà calcistiche più dinamiche del territorio. Centro Tecnico Milan ufficiale, la Cedratese porta avanti un percorso formativo di alto profilo, fondato sui valori del grande calcio italiano e su una metodologia condivisa con una delle società calcistiche più prestigiose al mondo. A partire dal 1° luglio prenderanno il via gli Open Day dedicati a tutte le categorie giovanili: un’occasione preziosa per giovani calciatori e le loro famiglie che vogliono conoscere da vicino la proposta sportiva, strutturata, moderna e di qualità del club biancoazzurro.
La società di Gallarate è orgogliosa di comunicare che nel corso di questa estate verrà realizzato nel centro sportivo di Gallarate (Via Montesanto, 34) un nuovo campo a 11 in erba sintetica di ultima generazione e relativo impianto di illuminazione; un importante investimento per garantire standard elevati di gioco e di allenamento ai propri tesserati. Un progetto tecnico e organizzativo che punta a consolidare i risultati raggiunti negli ultimi anni e a crescere ancora, offrendo un ambiente sano, competitivo e professionale ai propri ragazzi. Inoltre il presidente della Cedratese Stefano Bettinelli dichiara: “Diventare centro tecnico Milan è per noi motivo di orgoglio, ma anche una responsabilità: quella di formare atleti e persone secondo standard elevati, con passione, competenza e visione. Siamo pronti a costruire insieme un’altra stagione di calcio e valori. Questo prestigioso risultato è stato conseguito grazie alla costante passione e lavoro dei miei dirigenti Luca Guarini (Direttore Sportivo, ndr), Renzo Birarda (Direttore Tecnico, ndr) e Samuele Gallon (Responsabile Settore Pre Agonistico, ndr) e di tutto lo staff tecnico che in questi anni hanno operato per il nostro club.
Da domani, pertanto, via al ricco programma di Open Day dedicati sia all’Agonistica (nel Centro Sportivo Comunale di Via Montesanto) sia alla Pre-Agonistica (nel Centro Sportivo di Sant’Alessandro, in Via Curtatone 28 a Gallarate): in campo fino a domenica 13 luglio per giornate da non perdere made-in-Cedratese.
Redazione