La Inox Team Saronno Softball Baseball annuncia l’arrivo di Leonel Abreu Sánchez, tecnico venezuelano con passaporto spagnolo. Sánchez ha svolto la parte più importante della sua carriera proprio in terra iberica, dove ha ricoperto sia nel baseball che nel softball gli incarichi di bench coach e di head coach. Esperto allenatore giovanile, vanta una lunga esperienza nella Prima Divisione spagnola di softball.

Dal 2015 al 2020 è infatti stato nel CBS Hèrcules L’Hospitalet, per poi passare al Club Baseball Viladecans dal 2021 al 2023 e, infine, trasferirsi nel 2024 al Club Baseball Softball Sant Boi da dove proviene. Farà parte sia dello staff tecnico della formazione di A1 softball guidata dal suo connazionale Willy Pino, che del settore giovanile all’interno del quale gli verrà affidata una formazione giovanile. 

Ecco le prime parole di Leonel Abreu Sánchez: “Sono molto contento di essere qui a Saronno, è una nuova opportunità, è la mia prima esperienza in Italia. Mi trovo in una delle più importanti società, dove l’accoglienza è stata fantastica. Lavoreremo intensamente al fine di raggiungere i nostri obiettivi”.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui