La Pallanuoto Busto non si ferma. Nonostante la chiusura della piscina Manara, la società bustocca ha trovato una soluzione per consentire alla Prima Squadra, impegnata nel prossimo campionato di Serie C, di disputare le partite casalinghe presso l’impianto sportivo della Bocconi a Milano. Questo importante risultato è stato possibile grazie alla collaborazione con Aquamore, l’indispensabile supporto dell’amministrazione comunale di Busto Arsizio e la vicinanza di uno storico partner come Paglini.
Il Presidente Francesco De Caria commenta: “La scelta della Bocconi rappresenta una soluzione strategica e di qualità, che offre un palcoscenico degno della squadra e permette ai tifosi di seguire la propria formazione in un ambiente all’altezza. La Pallanuoto Busto conferma il suo impegno a superare le difficoltà attuali e guarda con fiducia al futuro, in attesa della riapertura della piscina Manara“.
Nel frattempo l’esordio bustocco in Serie C è calendarizzato per sabato 18 gennaio alle ore 21.00 a Varese: debutto di fuoco nel derby con la VON.
Redazione