La Terza Categoria chiama, la Ternatese risponde presente. Dopo un campionato al di sotto delle aspettative, la società rossoblù è pronta a rilanciare il proprio progetto con sempre più ambizione e lo fa confermando la fiducia a chi fin dal principio ne aveva condiviso la filosofia e includendo nuove figure professionali. Al timone della squadra resterà mister Carlo Vighi, che sarà affiancato da Emanuele Civale; Andrea Lupetti ruolo di preparatore dei portieri, mentre Ronnie Fochi ricoprirà il ruolo del team manager.

A livello dirigenziale figurano il direttore tecnico Mauro Riva e il direttore sportivo Massimiliano Arosio. Proprio quest’ultimo è stato grande protagonista nelle scorse settimane: il 60% della rosa è infatti stato cambiato con l’innesto di giocatori di valore pronti a rinforzare l’ossatura rimasta per consentire alla Ternatese di disputare una stagione al rialzo. In attesa delle ufficialità, si può comunque parlare di profili scelti con cura, in linea con l’identità societaria, con il preciso obiettivo di portare entusiasmo e qualità al gruppo.

Le novità in casa Ternatese non finiscono qui e la società rilancia l’appuntamento alla presentazione ufficiale che sarà tenuta tra qualche settimana: all’orizzonte, infatti, si profilano parecchi nuovi arrivi per quel che riguarda educatori e atleti del settore giovanile, il cuore pulsante del mondo rossoblù. Quella 2025/26 sarà una stagione di primo piano per la Ternatese.

TC

Articolo precedenteCampionato Istruttori: trionfa il varesotto Baruffato
Articolo successivoMercato oculato, incastri under e tanta solidità: la Castellanzese di Ivan Del Prato non manca d’ambizione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui