Dopo essersi assicurata tra i pali tutta l’esperienza di Marco Ruzzoni, la Valcuviana prosegue il suo mercato e lo fa accaparrandosi un altro pezzo da 90 per la categoria. Qualche metro più avanti rispetto al numero uno ci sarà Andrea Giani.

Il difensore centrale sarà alla corte di mister Devardo e porterà con sé oltre alle sue qualità, anche una buona dose di esperienza. Recentemente ha collezionato presenze in Svizzera, Arbedo e Agno, ma in precedenza si è misurato in diversi campionati italiani tra cui serie D con la casacca del Borgomanero, Eccellenza con Sestese e Stresa, e tanta Promozione: Omegna, Arona, Piedimulera, Union Villa Cassano alcune delle sue avventure in questa categoria.

Questa volta il classe ’92 decide di ripartire da un campionato inferiore per aiutare la squadra a raggiungere le zone alte della classifica. Ruzzoni e Giani sono solo i primi colpi del ds Cracas, all’appello mancano almeno un altro difensore centrale ed un paio di esterni di spessore.

ML

Articolo precedenteVaresina, Max Di Caro: “I successi arrivano da lontano. Orgogliosi dei nostri ragazzi: continuate a sognare”
Articolo successivoE’ ORA: i volti e le emozioni dei tifosi al primo giorno della campagna abbonamenti della Pallacanestro Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui