Smaltita l’ultima tornata di addii, la Varesina si prepara a inaugurare il mercato in entrata e il primo step della società rossoblù è coinciso con la definizione dello staff di mister Marco Spilli. L’eredità di Francesco Perrone sarà presa da nientemeno che Mavillo Gheller, ex bandiera di Varese e Novara che in qualità di vice di Pablo Gonzalez è reduce dal trionfo playoff nel Girone A di Serie D con la NovaRomentin. Gheller porta esperienza, leadership e sagacia tecnica che metterà al servizio di mister Spilli per contribuire al salto di qualità delle Fenici.

Confermatissimo nel ruolo di preparatore dei portieri Vito Spadavecchia, mentre come Match Analyst agirà Andrea Pascale. L’area performance potrà avvalersi ancora di Mauro Apone come preparatore atletico, assistito dalla new entry Nicolò Carabelli; il responsabile sarà invece Athos Trecroci. Nell’area sanitaria figurano invece il Dott. Fabrizio Mura e il massoterapista Riccardo Martini.

Redazione

Articolo precedenteLa pioggia frena e… aiuta. Nuovo calendario: due giorni di puro spettacolo targati Rasa in Valceresio
Articolo successivoSummer in the City 2025. Crossfit Il Tempio manda a libri anche il 10° Major    

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui