
Tegola in casa Varesina: alla vigilia del match contro l’Oltrepò, i rossoblù sono costretti a dover rinunciare al talento cristallino del classe ’07 Simone Sassi che, in uno scontro di gioco, ha subito la frattura del malleolo del piede sinistro. Malgrado la giovane età, Sassi si è già dimostrato un elemento imprescindibile della squadra: il giocatore sarà sottoposto nei prossimi giorni a intervento chirurgico, al termine del quale sarà possibile definire con maggiore precisione i tempi di recupero.
La società, lo staff tecnico e tutti i compagni di squadra si stringono attorno a Simone in questo momento delicato, esprimendogli la massima vicinanza e il più sincero incoraggiamento. L’auspicio comune è quello di poterlo rivedere al più presto in campo, con la stessa passione e determinazione che da sempre lo contraddistinguono. A livello prettamente numerico, comunque, la società si è già tutelata con un doppio innesto ufficializzato in mattinata .
Per la gara contro l’Oltrepò, comunque, tornerà a disposizione dopo l’infortunio che gli ha impedito di giocare contro Varese e Folgore Caratese Dennis Costantino, attaccante classe 2000, pronto all’esordio ufficiale con la maglia rossoblù.
Redazione