Si accende l’estate della Vergiatese: il primo innesto per la prossima stagione è Nicolò Oldrini.
Dopo tre stagioni e mezzo da protagonista con la maglia dell’Ispra, con cui ha raggiunto sempre la doppia cifra in ogni annata completa e messo a segno ben sette marcature nell’ultima parentesi dello scorso girone di ritorno, l’attaccante classe 1997 sbarca al “T. & M. Landoni”.

Di seguito il comunicato diramato questa mattina dal club.

La Vergiatese è lieta di annunciare che Nicolò Oldrini è il primo giocatore ufficiale per la stagione 2025/2026, che vedrà i nostri galletti protagonisti nel campionato di Eccellenza.

Classe 1997, giocatore offensivo duttile e intelligente, Nicolò arriva dopo l’ultima esperienza con l’Ispra, con cui ha conquistato due promozioni in tre stagioni, trascinando la squadra dalla Prima Categoria fino all’Eccellenza con i suoi gol e la sua leadership.

Nel suo percorso, ha già calcato i campi dell’Eccellenza con Verbano e Sestese, oltre a due stagioni in Serie D con la maglia della Varesina.

Qualità, visione di gioco e personalità: pronto a prendersi la scena sulla trequarti.

“Ringrazio il DS e la società per la fiducia nei miei confronti. Ho scelto Vergiate perché mi hanno convinto da subito per il progetto e la serietà: non vedo l’ora di scendere in campo per questa nuova avventura!”

Benvenuto, Nicolò!

Con Oldrini prende ufficialmente il via la campagna acquisti dei galletti, che nei giorni scorsi si erano separati da Manuel Tumino, nuovo giocatore della Caronnese, e da Gianluca Sansone, Luca Dal Santo, Fabrizio Midaglia e Gregorio Morello, passati a Sesto Calende al seguito di mister Rovrena.

Silvia Alabardi

Articolo precedenteVenerdì 27 giugno – Shai Gilgeous-Alexander: “Hanno pronosticato la nostra caduta a ogni passo del cammino e quando abbiamo vinto si sono comportati come se fosse tutto secondo previsione”
Articolo successivoRasa, risse e scintille: spettacolo e nervosismo, tre espulsioni. Restano 12 squadre, win or die – VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui