
Per la prima volta in Provincia di Varese arriva una stagione di grande Beach Volley che vede a pieno titolo Gallarate diventare un punto di riferimento per i Beachers.
A partire dall’11 maggio infatti all’Insubria Beach Arena di Gallarate si terranno una serie di manifestazioni ed eventi che faranno divertire sulla sabbia gli amanti della Pallavolo e del Beach Volley con un programma ricco di date ed incontri. Si parte quindi domenica 11 maggio con un torneo amatoriale a 24 squadre che aprirà la stagione e si prosegue con eventi di rilevanza regionale e nazionale.
Gli eventi più significativi saranno infatti il Beach Volley Tournament città di Gallarate, che si inserisce a pieno titolo fin dalla 1° edizione nel calendario delle manifestazioni riconosciute in provincia di Varese da Camera di Commercio di Varese e da Varese Sport Commission ed il Campionato Italiano 2025 Under 14 Maschile e Femminile, che per la prima volta vedrà svolgersi una delle 5 tappe proprio a Gallarate, il 26 e 27 luglio.
Redazione