Smaltita, ma solo parzialmente, la delusione per l’esito del campionato che l’ha estromessa dalla seconda fase, l’Amca Elevatori HS Varese torna in campo domenica 6 aprile a Porto Ceresio in un torneo che la vedrà impegnata insieme con la Vigor Seregno e i Ticino Bulls. L’appuntamento sarà importante soprattutto per Seregno, che nel weekend successivo sarà impegnato sul campo di casa nel concentramento che avrebbe dovuto vedere in campo anche la squadra varesina e che indicherà la quarta formazione in lizza nei playoff per la promozione in Serie A.

Il programma del torneo di domenica a Porto Ceresio prevede la prima sfida, tra Amca Elevatori e Ticino Bulls, alle ore 10.00; nel pomeriggio, alle 14.00 e alle 16.00, le altre due partite, con la premiazione finale attorno alle 17.30. Il tutto rallegrato dalla musica proposta dal Dj Kev. L’ingresso alla palestra di via Molino di Mezzo sarà gratuito.

Per tornare al campionato di Serie B, sempre domenica 6 aprile è in programma una coda con due recuperi, uno dei quali vedrà protagonista proprio la Nordest Castelvecchio che con il successo a sorpresa di sabato scorso ai danni della capolista Vicenza, ha conquistato il secondo posto in classifica scalzando l’Amca Elevatori. Gli isontini se la vedranno in trasferta a Montecchio Maggiore con i Delfini 2001 ma una loro sconfitta, che ricollocherebbe i varesini al secondo posto in classifica, appare semplicemente impensabile.

Claudio Piovanelli
Foto Massimo Longo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui