Il mondo dei motori varesino riabbraccia uno dei suoi protagonisti: Luca Fortuna è pronto a tornare in gara. Il driver di Induno Olona, 41 anni, parteciperà allo Special Rally Circuit by Vedovati, in programma sabato 15 e domenica 16 novembre all’Autodromo di Monza, affiancato dal navigatore Lorenzo Maran e al volante della nuova Lancia Ypsilon Rally4 del team Giak Sport Rent.

Un ritorno atteso, reso possibile grazie al sostegno dell’amico e mentore Giò Dipalma, figura di riferimento del rallismo lombardo. “Manco in gara da un anno esatto e grazie a Giò Dipalma mi sono deciso a rinnovare la licenzaracconta Fortuna . I rally in circuito mi piacciono e sono l’unico contesto nel quale mi sono espresso fino ad ora. Li trovo molto divertenti e utili per mettersi alla prova. La Lancia è sicuramente un piccolo gioiello che, grazie agli amici sponsor, potrò finalmente provare“.

La nuova vettura è stata presentata nei giorni scorsi al bar Green Door di Jerago con Orago, dove ha suscitato grande curiosità e applausi per la sua linea aggressiva. Un’ulteriore occasione per ammirarla sarà venerdì 14 novembre alla Pizzeria La Scommessa di Arcisate, in una serata conviviale che farà da preludio alla gara.

Non è un bel periodo per me, sia fisico che moraleha aggiunto “Lucone” ma come sempre Giò è riuscito a farmi staccare la testa dai mille pensieri e mi ha rimesso in macchina; per me è come un fratello e non smetterò mai di ringraziarlo. Un grazie lo devo anche a Lorenzo Maran, che mi affiancherà ancora, e a Gigi Giacobone, che ci ha dato fiducia fornendoci la vettura“. Per Fortuna sarà un ritorno carico di emozioni e di significato, con la voglia di divertirsi e di vivere ancora una volta l’adrenalina del Tempio della Velocità.

Redazione

Articolo precedenteQuid Miner sta Rimodellando il Futuro del Cloud Mining — Ricompense Giornaliere Stabili, Nessuna Barriera Tecnica e un Bonus di Iscrizione Gratuito per Tutti
Articolo successivoPowerchair Hockey – Skorpions Varese pronti a volare: nuovi volti, ritorni storici e focus su un campionato top

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui