Una nuova avventura per il direttore sportivo Luca Michele, ex San Marco ed Accademia Bmv, era pronta a sbocciare, anzi era già in fase di fioritura, un’avventura targata Accademia Inveruno e con una nuova veste addosso, quella di direttore generale, ed invece qualcosa si è rotto ancora prima di entrare nel vivo della stagione.

La squadra neopromossa in Promozione, possibile candidata a far parte del girone A, era pronta ad assicurarsi un’arma in più per la sua prossima stagione, nonché ad essere protagonista con alcuni nomi eccellenti dentro e fuori dal campo. Tra questi ci sarebbe dovuto essere anche il direttore Michele.

C’è stata una divergenza di vedute in questa fase per me essenziale per dare il via ad un progetto serio, concreto, efficienteafferma Luca Michelepeccato, ma ne prendo atto e vado avanti, mi sono formato molto per fare il direttore sportivo, ho il patentino, ho investito su me stesso e continuo a farlo, si vede che doveva andare così, ora vediamo cosa mi riserverà il futuro”.

ML

Articolo precedenteCorsa e qualità sulla fascia per la Varesina: ecco Simone Lambiase
Articolo successivoUnion Villa Cassano? Presente! Il presidente Ielmini: “Trent’anni di Presidenza da festeggiare in grande”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui