Last but not least. I Gorillas Varese si apprestano a chiudere la stagione ospitando i Crusaders Cagliari al Jungle Field Nicolò De Peverelli: appuntamento da non perdere domenica 25 maggio alle ore 14.30 per la supersfida alla capolista del Girone C della Nine Football League. Giochi già fatti per quanto riguarda la classifica: i sardi, a prescindere dall’esito del match, sono certi del primo posto, mentre i Gorillas dovranno rimandare il sogno playoff alla prossima stagione.

Non per questo, però, verrà meno lo spettacolo. Il valore dei Crusaders è indubbio e Cagliari ha avuto modo di dimostrarlo nel corso delle cinque partite disputate fin qui, coincise con uno splendido en plein di vittorie; dall’altra parte, però, è altrettanto doveroso sottolineare il percorso in costante crescita portato avanti dai biancorossi di coach Gaines, che ha permesso ai Gorillas di ritrovare finalmente la vittoria con il perentorio 32-0 sui Rebels Lugano.

Cagliari rappresenta ovviamente un ostacolo di caratura ben superiore, ma i biancorossi non vogliono certo darsi per vinti prima di scendere in campo: la sfida d’andata ha evidenziato un discreto gap con i sardi che hanno fatto male soprattutto sulle corse, ma da allora i Gorillas hanno cambiato passo e compiuto un importante step qualitativo in avanti. Da qui a vincere contro Cagliari il passo è comunque lunghissimo: di certo Varese farà l’impossibile per rendere possibile l’impresa. A fare da contorno al match, ovviamente, il solito contesto festoso del Jungle Field che accompagnerà un altro grande pomeriggio di football.

GIRONE C – WEEK 12

Rams Milano – Rebels Lugano (sabato 24 maggio ore 17.00)
Gorillas Varese – Crusaders Cagliari (domenica 25 maggio ore 14.30)

CLASSIFICA GIRONE C

1. Crusaders Cagliari 5-0 (1.000) _ PF 164 / PS 68
2. Bltiz Cirè 5-1 (833) _ PF 157 / PS 74
3. Rams Milano 2-3 (400) _ PF 143 / PS 110
4. Gorillas Varese 1-4 (200) _ PF 96 / PS 124
5. Rebels Lugano 0-4 (0) _ PF 6 / PS 190

TC
Foto d’archivio

Articolo precedenteIl Ceresium Bisustum riparte da Andrea Bottarelli: “La mia prima casa: proviamo a tornare subito in Seconda”
Articolo successivoVON a Biella sulle ali dell’entusiasmo, Osigliani: “Teniamo a mente l’obiettivo. Nulla è deciso”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui