
Settimana di mercato intensissima per la Solbiatese che centra il quinto innesto di mercato, portando in Italia per la prima volta l’esterno offensivo Juan Losada: classe 2000 che vanta esperienze anche con il Rayo Vallecano B. Non solo però, perché il sesto acquisto del mercato nerazzurro porta il nome di Mattia Tursi, terzino classe 2007 ed ex Pro Patria, in arrivo dalla Vogherese.
Acquisti ma anche conferme per mister Grieco, che potrà contare nuovamente tra i pali su Luca Cavalleri, che giocherà quindi la sua seconda stagione al Chinetti, Matteo Galli e Daniele Lonardi.
Attivissima anche la Vergiatese che mette a segno un triplo annuncio di mercato, consegnando a mister Tomasoni i giovani Gabriele Ippolito, Jacopo Salvemme e Erseld Spaiu. La Besnatese, intanto, riporta a casa il centrocampista classe 2001 Andrea Marin, mentre molto attivo è anche il Legnano, che annuncia la permanenza di Andrea Cozzi, mezzala moderna classe 2005 con spiccate capacità d’inserimento, nella scorso campionato con i lilla ha totalizzato 30 presenze (di cui 25 da titolare) mettendo a segno 2 reti e di Vittorio Pagani, esterno destro classe 2003; ed annuncia l’arrivo di Alessandro Cavallotti, attaccante esterno classe 2005 in arrivo dal Robbio Libertas e di Cesare Giani.
Redazione