E’ stata una prima metà dell’ultima settimana di luglio scoppiettante per il mercato di Promozione. Tantissimi infatti sono stati i movimenti delle “nostre” squadre impegnate nel prossimo campionato tra nuovi arrivi e conferme. Partiamo dal Gavirate che ha aggiunto in fase difensiva Leonardo Giomi, classe 2006, è cresciuto in diversi settori giovanili di prima linea del calcio lombardo come Milan e Aldini, per poi assaporare la Serie D con la Castellanzese.

Poker d’innesti, invece, per quanto riguarda l’Ispra di mister Ulisse Raza, che ha annunciato gli arrivi di Daniel Granai dal Gavirate, Pierpaolo Deplano dal Verbano, Andrea Rognone dalla Virtus Vercelli e Luca De Rosa dall’Aurora Cantalupo. Conferma tra i pali per la Castanese invece che ha rinnovato il giovane portiere classe 2007 Mattia Paganini.

Infine, un nuovo acquisto ed un tris di conferme per il Morazzone che dà il benvenuto a Jacopo Bosisio, giovane difensore classe 2006 e rinnova Federico D’Astoli, Marco Castrovillari e Claudio Mocellin.

Alessandro Burin

Articolo precedenteAurora Strippoli: “Buone sensazioni, zero aspettative: all’Europeo per dare il massimo”
Articolo successivo31 luglio – Pellacani: “Vincere con Matteo è la ciliegina sulla torta. Abbiamo urlato, non ci credevamo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui