
Giornata numero 20 di calcio dilettanti, giornata in cui non sono mancate né la pioggia, né le emozioni. Anche in questo weekend la squadra di Varese Sport ha presenziato in diversi angoli della provincia, per raccontare tanti match, raccogliendo anche le dichiarazioni a bordocampo.
In serie D ci ha pensato come sempre Matteo Carraro a raccontare la vittoria del Città di Varese che batte, non senza sudare, il Borgaro 2-1. Si godono i tre punti mister Floris e l’attaccante Stefano Banfi.
In Eccellenza buona la prima per mister Grieco che vede la sua Solbiatese vincere addirittura 5-1 nel derby con il Saronno: Mariella Lamonica ha raccolto le emozioni al termine.
Vittoria tutta in rimonta per il Morazzone, che castiga 2-1 l’Aurora CMC. Andrea Vincenzi ha intervistato mister Rovellini e mister Maestroni.
Restando in Promozione ecco la bella figura del Gavirate con la prima della classe Baranzatese, una bella figura che non basta, però, per conquistare punti, alla fine è 2-3 anche grazie alla tripletta di bomber Cavaliere. Ci ha pensato Stefano Arioli a vivere da vicino questo match.
Riviviamo ogni commento nel video