
22esima giornata di calcio dilettanti, in scena, in questo weekend, sotto un timido solo che ha illuminato i campi della provincia. Anche in questo turno la squadra di Varese Sport, si è fatta trovare pronta a bordocampo, per raccontare da vicino numerosi match dalla serie D alla Terza Categoria, e per raccogliere le impressioni post partita degli addetti ai lavori.
Mastica decisamente amaro il Città di Varese che con l’Asti non riesce ad andare oltre l’1-1 né tantomeno ad accorciare sulla capolista Bra, a sua volta incappata in un pareggio in questa domenica. Il solito Matteo Carraro ha accesso i microfoni in conferenza stampa riportando le parole di Maurizio Provenzano e Niccolò Romero.
In Eccellenza continua la scia positiva di mister Grieco e della sua Solbiatese, abile a castigare anche la Vergiatese con il risultato di 1-0. Al termine dei 90 minuti ci ha pensato Francesco Vasco a raccogliere le impressioni dei due tecnici.
Scendendo un gradino ecco il pareggio a reti bianche tra Luino e Castanese, e la netta vittoria della Besnatese sul Verbano (3-0): nel primo caso è toccato a Francesco Botta raccontare le emozioni di mister Bettinelli e mister De Bernardi, nel secondo spazio a Michael Pellegrino che ha intervistato il tecnico biancoblù Stefano Rasini.
Infine in Prima Categoria tutta la gioìa di mister Caon, reduce dal netto successo per 5-2 sul Garbagnate, spiegata al nostro inviato Mae, con un complimento finale anche al direttore di gara.
Riviviamo tutti i commenti in video