
Anche la giornata numero 21 di calcio dilettanti, è andata in archivio non senza risultati sorprendenti e svariate emozioni. giornata. La squadra di Varese Sport, come sempre, si è fatta trovare pronta a bordocampo, per raccontare numerosi match da vicino e raccogliere le impressioni post partita degli addetti ai lavori.
In serie D è stata una domenica difficile per il Città di Varese che cade, di misura (1-0) per mano del Saluzzo e vede il Bra lanciatissimo verso la serie C, (+9 di distacco in classifica): Matteo Carraro ha intervistato al termine il direttore generale Giovanni Rosati ed il mister dei padroni di casa Giuseppe Cacciatore.
In Eccellenza è stata una giornata di grande commozione in casa Vergiatese dopo la scomparsa di Pietro Francese, stimato dirigente venuto a mancare nei giorni scorsi. La squadra granata è riuscita a regalare un successo al “suo amico Pietro”, battendo 1-0 l’Ardor Lazzate. Commosso mister Rovrena al termine, rammaricato per il punteggio mister Fedele: ci racconta tutto Stefano Arioli.
In Prima Categoria, invece, si dividono la posta in palio Valceresio e union Villa Cassano che non vanno oltre l’1 a 1: nonostante qualche rimpianto per i mancati tre punti, i due tecnici, mister Efrem e mister Colombo, fanno un plauso ai propri ragazzi ed ai microfoni di Andrea Vincenzi spiegano il perché.
Riviviamo ogni commento nel video