
Nonostante il freddo e le condizioni avverse, anche in questo weekend ha tenuto banco il calcio dilettanti, e come sempre Varese Sport non si è risparmiata nel documentare le emozioni suddivise per categoria. Ma a completare l’informazione ecco la nostra rubrica del lunedì “Microfoni Accesi”. Armati di passione e smartphone, i nostri inviati hanno interpellato i tecnici al termine dei 90 minuti per raccogliere le emozioni del momento.
In serie D la Varesina di mister Spilli non è riuscita ad andare oltre un pareggio a reti bianche con il San Giuliano City, il tecnico, ai microfoni di Lorenzo Castiglia, ha comunque sottolineato la volontà dei ragazzi di reagire ad un momento così così.
Altro pareggio a reti bianche quello tra Caronnese e Ardor Lazzate. Mister Ferri da un lato e mister Fedele dall’altro, hanno raccontato a Michael Pellegrino la loro visione della gara.
Vittoria all’ultimo respiro per il Morazzone che castiga il Luino, con Macchi, al 94′: per mister Rovellini era importante reagire dopo il brutto ko di domenica scorsa, e lo ha confermato lui stesso al nostro inviato Andrea Vincenzi.
Restano in promozione, altro pareggio emozionante tra Gavirate e Accademia Bmv: finisce 2-2 con i tecnici Celestini e Stincone che hanno raccontato a Stefano Arioli le loro sensazioni al termine della gara.
Riviviamo tutto parola per parola nel video.