Nonostante il freddo e le condizioni avverse, anche in questo weekend ha tenuto banco il calcio dilettanti, e come sempre Varese Sport non si è risparmiata nel documentare le emozioni suddivise per categoria. Ma a completare l’informazione ecco la nostra rubrica del lunedì “Microfoni Accesi”. Armati di passione e smartphone, i nostri inviati hanno interpellato i tecnici al termine dei 90 minuti per raccogliere le emozioni del momento.

In serie D la Varesina di mister Spilli non è riuscita ad andare oltre un pareggio a reti bianche con il San Giuliano City, il tecnico, ai microfoni di Lorenzo Castiglia, ha comunque sottolineato la volontà dei ragazzi di reagire ad un momento così così.

Altro pareggio a reti bianche quello tra Caronnese e Ardor Lazzate. Mister Ferri da un lato e mister Fedele dall’altro, hanno raccontato a Michael Pellegrino la loro visione della gara.

Vittoria all’ultimo respiro per il Morazzone che castiga il Luino, con Macchi, al 94′: per mister Rovellini era importante reagire dopo il brutto ko di domenica scorsa, e lo ha confermato lui stesso al nostro inviato Andrea Vincenzi.
Restano in promozione, altro pareggio emozionante tra Gavirate e Accademia Bmv: finisce 2-2 con i tecnici Celestini e Stincone che hanno raccontato a Stefano Arioli le loro sensazioni al termine della gara.

Riviviamo tutto parola per parola nel video.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui