Qual è la situazione di Stefan Moody? Al momento fa ancora parte della Pallacanestro Varese. Il playmaker americano, ormai designato come primo cambio del roster dei biancorossi, ha svolto regolarmente l’allenamento di questa mattina al Campus sia per quanto riguarda la parte individuale che per la parte di squadra. Il giocatore continua a restare parte del gruppo squadra, nonostante la società abbia già deciso per la sua sostituzione.

A tal proposito, si attende la definizione di quella che potrà essere o meno la scelta del 6+6 per il roster: l’idea sembra sempre più concreta visto che la società vuole aggiungere anche un esterno con punti nelle mani, atletismo ed intensità, che possa poi andare ad occupare quel ruolo che (in questo momento) Freeman, per le condizioni fisiche in cui si trova, non può ancora andare a ricoprire.

Tornando a Moody, la situazione resta chiara: il giocatore e la società starebbero cercando la migliore opzione per arrivare al divorzio. Varese sta infatti già guardando al mercato per cercare il suo sostituto. Difficile, difficilissimo, se non quasi impossibile, che questo possa avvenire entro la gara di sabato 25 ottobre alle ore 20.00 contro Trento. Partita nella quale, restando così le cose, Moody dovrebbe ancora far parte della squadra, anche perché Varese si troverebbe altrimenti ad affrontare questa partita senza un americano. Anche se, va detto, questo Stefan Moody ad oggi vale come se non esistesse in campo, così come avvenuto nelle prime tre partite.

Alessandro Burin

Articolo precedente1ª Prova Territoriale FISBB – Serie B e C: al via la nuova stagione a Varese
Articolo successivoRoberto Floris ritroverà il Varese: ufficiale il nuovo allenatore della Cairese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui