
SERIE 1
Dopo essere tornato a vincere e convincere una settimana fa battendo il Red Bulls 7-0, il Futsal Varese si prepara all’ennesima trasferta stagionale, in casa del Futsal Leo Biassono.
La formazione brianzola non è in un momento facile. Nell’ultima giornata è caduta per mano del San Fermo 7-2, ma in realtà da inizio stagione non è ancora riuscita a carburare, guadagnando fino ad oggi solamente due punti frutto dei pareggi con Superga 6-6) e Carugate (2-2).
Il Futsal Varese dal canto suo dovrà dimostrare innanzitutto di saper tenere alta la concentrazione, e poi di riuscire a dare continuità di prestazione e risultati. Nelle prime giornate sono diversi i punti persi per dettagli o negli ultimi istanti di match, motivo ulteriore per guardare avanti e schiacciare il piede sull’acceleratore.
INFO MATCH
Serie C1, girone A – 8ª giornata
FUTSAL LEO BIASSONO – FUTSAL VARESE ore 21.45
Palasport Burago Molgora
Via Parco, 57 Burago di Molgora
I CONVOCATI
Futsal Varese: Prisma, Cappi, Neroni, Lambertini, Cantone, Álvarez, Bonzetti, Boccadamo, Macchione, Dimola, Pinna, Giampalmo. Allenatore: Intini. Indisponibili: Musazzi, Torazza. Non convocati: Zaccaria, Nigro
SERIE A2
Proverà a vincere il Real Sesto, un Real Sesto che in questa giornata dovrà fare i conti tra le mura amiche con l’Altovicentino, squadra a quota 5, uno in più dei biancazzurri: fare i tre punti significherebbe non solo scrollarsi di dosso il peso di una vittoria che ancora manca in campionato, ma anche scavalcare direttamente il team Veneto. Fischio d’inizio sabato alle ore 16.45.
SERIE B
Con la capolista Varese C5 ai box per il turno di riposo, proverà a prendersi la scena il Cardano ’91, ancora a caccia della prima vittoria stagionale. La sfida vedrà i gialloblù ospiti della Domus Bresso, fischio d’inizio sabato 18 novembre alle ore 16.
SERIE C2
La 6ª giornata di serie C2 dice derby! A Besnate l’Elle Esse ospita la Vedanese in una sfida apertissima in cui potrebbe davvero succedere di tutto. L’appuntamento è alle ore 21. Impegno casalingo per il Lonate, che dopo aver stoppato la corazzata Rho, in questo turno ospita Pnc Milano: c’è da vincere per acciuffare il treno playoff.
ML




























