Mercoledì 5 novembre, alle ore 20:45, la Sala Bergamaschi di Induno Olona ospiterà un importante incontro pubblico dal titolo “Olimpiadi e Paralimpiadi Milano-Cortina: un’opportunità per il territorio”. La serata, aperta a tutta la cittadinanza, sarà un momento di confronto e approfondimento sui grandi progetti, le infrastrutture e le ricadute economiche e sociali che i Giochi invernali del 2026 porteranno non solo a livello regionale ma anche per le comunità locali.

All’appuntamento interverranno il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana e il Consigliere regionale Emanuele Monti, che illustreranno le iniziative in corso e le prospettive di sviluppo per il Varesotto e l’area prealpina. Un’occasione per conoscere da vicino come l’evento sportivo più atteso dei prossimi anni potrà trasformarsi in una leva di crescita, inclusione e valorizzazione del territorio lombardo.

Redazione

Articolo precedenteBesnatese, Mandracchia: “Inizio promettente, morale alto. In questo campionato non si può sbagliare”
Articolo successivoIl Giudice Sportivo boccia il ricordo del Gorla Minore: resta la vittoria per 1-0 del Luisago Grandate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui