Inizierà lunedì 26 maggio al Campus la off-season della Pallacanestro Varese. I biancorossi si ritroveranno nel centro sportivo di via Pirandello per riprendere il lavoro atletico dopo la fine del campionato.

Ranghi ridottissimi quelli a disposizione di coach Kastritis e del preparatore atletico Silvio Barnabà che saranno presenti per guidare gli allenamenti. Dei giocatori sotto contratto saranno presenti solo Matteo Librizzi e Elisée Assui: Davide Alviti non ci sarà così come Ethan Esposito, ancora negli Stati Uniti. Assente anche Justin Gray, ma questo non fa più notizia ormai per un giocatore sempre più lontano dal mondo biancorosso.

Tanti, invece, saranno i giovani presenti che avranno l’opportunità di mettersi in luce agli occhi di coach K che potrà così iniziare a farsi un’idea chiara di quale ragazzo potrà entrare a fare parte del giro della Serie A, soprattutto per gli allenamenti, nella prossima stagione.

La prossima dovrebbe essere anche la settimana decisiva per definire l’incarico di Matteo Jemoli come nuovo assistente allenatore biancorosso.

Alessandro Burin

Articolo precedenteMarco Montagnoli saluta la Sommese: “Spero sia un arrivederci”
Articolo successivoCanottieri Varese Award 2024: che successo! Morello passa il testimone a Consonni: “Emozionante”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui