La tanto attesa fumata bianca è finalmente arrivata. Matteo Jemoli sarà il nuovo vice allenatore della Pallacanestro Varese. La decisione nella giornata di ieri, sabato 14 giugno, da parte di coach Kastritis che ha comunicato all’ormai ex Responsabile Scouting biancorosso la volontà di averlo al suo fianco come assistente nella prossima stagione.

Come vi avevamo raccontato settimane fa, il nome di Jemoli è sempre stato in cima alla lista dei desiderata per sostituire coach Marco Legovich e dopo settimane di normali valutazioni, la decisione di Kastritis è stata diretta e chiara verso Matteo che torna così a ricoprire quel ruolo che lo aveva visto protagonista l’ultima volta nel 2021 dando supporto a Seravalli nel turbolento finale di stagione post esonero di Roijakkers, che portò alla salvezza dei biancorossi.

Alessandro Burin

Articolo precedenteIn Primo Piano – E’ addio tra Rasini e la Besnatese. Come cambia la geografia di Serie D. Pall.Va: E’ Ora!
Articolo successivoBongiolatti rilancia il BuguCaesar, un ex Arsaghese a Mercallo. Il Gazzada c’è – LA MAPPA DELLE PANCHINE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui