Continuano i rinnovamenti in tutto quello che è il mondo extra campo della Pallacanestro Varese, con il club biancorosso che, dopo aver annunciato la partnership con il Centro Polispecialistico Beccaria quale nuovo centro medico di riferimento per la prossima stagione, annuncia anche un cambio a livello di comunicazione.

Da questa stagione non sarà più YOP ma bensì Swing Communication l’agenzia che supporterà le attività di comunicazione della Pallacanestro Varese. Il club e l’agenzia hanno già iniziato il loro rapporto di collaborazione con la creazione del progetto grafico di annuncio della campagna abbonamenti 2025-2026 intitolata “E’ ORA”. Swing Communication affiancherà i reparti marketing e comunicazione nella valorizzazione dei progetti corporate ed eventi della società di Piazzale Gramsci per contribuire allo sviluppo in termini di espansione e valorizzazione del brand biancorosso.

Alessandro Burin

Articolo precedenteOttovolante Monate: otto innesti per un campionato di vertice
Articolo successivoL’Antoniana fa all in sui giovani, Cosentino: “Orgoglio bustocco”, Senziani: “Un progetto sul lungo termine”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui