
Si avvicina sempre più il ritorno in campo sul parquet dell’Itelyum Arena di Masnago da parte della Pallacanestro Varese che domani, mercoledì 3 settembre alle ore 19:00, calcherà per la prima volta in stagione il campo del palazzetto in occasione dell’amichevole a porte aperte contro Bergamo.
Palazzetto che è pronto a mettersi il vestito buono in occasione della prima apertura stagionale: come possibile vedere dall’esterno, il primo lotto di lavori è ormai prossimo al completamento e la facciata ha tutt’altra immagine rispetto a quella di qualche tempo fa. Visibile, poi, è l’area ristorante, finalmente prossima all’ultimazione, mentre gli Skybox stanno subendo dei lavori di modifica degli interni.
Per tanti giocatori sarà la prima volta sul parquet del Lino Oldrini, pronto a ricevere con il solito calore i suoi nuovi e vecchi beniamini che oggi hanno ricevuto i numeri di maglia ufficiali per la stagione tra conferme e cambiamenti, il più eclatante dei quali quello di Assui che per la prima volta in carriera lascia l’amato 24 per il 7.
2 – Davide Alviti
4 – Tazé Moore
5 – Mauro Villa
7 – Elisée Assui
8 – Olivier Nkamhoua
13 – Matteo Librizzi
15 – Nate Renfro
34 – Maximilian Ladurner
42 – Stefan Moody
Manca Freeman? Ovviamente: il giocatore non è stato ancora messo contratto e non è nemmeno sicuro che questo avverrà, motivo per il quale la società non gli ha ancora dato un numero di maglia, con la speranza, però, di farlo presto.
Alessandro Burin