Il senso di essere famiglia: in campo, come fuori. Questo è il messaggio più bella che arriva dalla serata organizzata da Il Basket Siamo Noi per i propri soci Gold presso il locale Love In The Kitchen di Varese.
Una serata che ha permesso ai tifosi biancorossi appartenenti al Trust di vivere da vicinissimo i protagonisti della Openjobmetis in una veste inedita rispetto a quella solita.

La serata, infatti, è stata a tema Masterchef, con una delegazioni di giocatori della Pallacanestro Varese, guidati anche in cucina dalle indicazioni di coach Ioannis Kastritis, uno dei più entusiasti della serata, impegnati a cucinare fianco a fianco con i soci Gold de Il Basket Siamo Noi che hanno partecipato alla serata evento.

Un momento di convivialità importantissimo, che ancora una volta ha fatto capire alla squadra il valore che ha il rapporto con i tifosi a Varese ma che è servito soprattutto per far sentire ai giocatori e allo staff tutto il sostegno possibile in un momento cruciale della stagione, cercando al contempo di alleggerire il peso di un periodo sportivo sicuramente non dei più facili per i biancorossi.

Alessandro Burin
Foto di Stefano Soru

Articolo precedenteFacce da… Acinque Ice Area: la fotogallery dei tifosi di Mastini – Caldaro 2-3
Articolo successivoLBA – Statistiche alterate, cosa sta succedendo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui