Una trasferta assolutamente da non sbagliare. La Handball Cassano Magnago si appresta ad affrontare la delicatissima sfida di campionato, in programma sabato 27 settembre alle ore 18:30, contro Cologne. Un derby che, per sua definizione, è una partita diversa dalle altre ed al suo interno presenta tante insidie diverse da affrontare con il massimo dell’oculatezza.

Sì perché Cassano Magnago non può permettersi di lasciare al tri punti per strada, dopo quelli finiti nella mani, o meglio nella classifica, di Fasano un paio di settimana fa. Di fronte, però, ci sarà un Cologne sì a 1 solo punto in classifica, ma reduce da ottime partite, seppur con sconfitte, contro due grandi realtà quali Siracusa e Trieste. Il pericolo numero 1 per Dapiran e compagni sarà Marko Knezevic, capocannoniere dei suoi con 21 reti finora in stagione.

Dall’altra parte, però risponde un Cassano Magnago rinvigorito dal successo su Bolzano e che sarà guidato ancora una volta dalla verve offensiva di Alessio Moretti, autore finora di 28 gol in stagione in sole 3 partite.

IL PROGRAMMA
GIORNATA 4
Sabato 27 settembre

Bolzano – Merano ore 18:00
Sassari – Trieste ore 18:30
Cologne – Cassano Magnago ore 18:30
Conversano – Pressano ore 19:00
Fasano – Cingoli ore 19:00
Appiano – Chiaravalle ore 19:30
Bressanone – Siracusa ore 19:30

Alessandro Burin

Articolo precedente26 settembre – Errani: “Sto pensando di smettere, ma come faccio se si continua a vincere?”
Articolo successivoGiudice Sportivo – Achache in campo da squalificato, la San Marco vince 0-3 a tavolino contro le Azalee Gallarate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui