Cittiglio si conferma località simbolo per il ciclismo (varesotto e non): pertanto, il Panathlon Club Varese del presidente Felice Paronelli non poteva scegliere sede migliore per lo svolgimento della quinta edizione del ”Raduno Nazionale Ciclistico Panathletico” che si terrà dunque nel paese natale del campionissimo e panathleta Alfredo Binda.

La manifestazione, allestita dal punto di vista tecnico dalla Società Ciclistica Orinese, sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana, si svolgerà domenica 15 giugno su un tracciato di 50 chilometri disegnato sulle strade dell’alto Varesotto note come percorso della “Sulle strade di Alfredo Binda”. Un percorso che porterà i panathleti a pedalare anche su alcune piste ciclabili della  provincia di Varese e unirà il momento sportivo a quello culturale con la visita di alcuni luoghi sul lago di Varese.

La manifestazione cicloturistica è aperta a tutti e prevede il ritrovo presso il FeStiAmo Park di Cittiglio alle ore 8.00 e l’inizio della pedalata alle ore 9.00. Per informazioni è possibile contattare Alessandro Spozio al 338 6961705 o scrivendo una mail a a.spozio@libero.it.

Redazione

Articolo precedenteU16 Varese campione Provinciale, Addabbo: “Successo del progetto. Felice per i ragazzi e tutti noi”
Articolo successivoLa Robur Et Fides guarda alla Serie C, Lazzari: “Turbigo e Cislago le partite della svolta. I giovani mi hanno stupito”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui