
Il nuovo corso del CAS Sacconago riparte da Piero Castiglioni. Sciolte le riserve per quanto riguarda la guida tecnica dei biancoblu che, dopo la retrocessione della scorsa stagione, si approcciano alla nuova annata in Prima Categoria con l’intento di provare a tornare subito in Prima. Il DS Giorgio Neposteri si è subito messo al lavoro per costruire una squadra il più performante possibile e il primo tassello non poteva che essere la guida tecnica: scelta ricaduta su un profilo di assoluta esperienza, un allenatore che ha già vinto la Seconda Categoria con la fu Insubria, mettendo il primo tassello per quella che è oggi la Solbiatese.
Per Castiglioni si tratta di un ritorno a casa visto che ha mosso i suoi primi passi da calciatore proprio nella società di Lelio Gallazzi. Anche da allenatore ha avuto già modo di vivere il mondo biancoblu guidando, dopo l’esperienza con l’Insubria, gli Allievi per poi rilanciarsi con le prime squadre a Samarate e Lonate. Nessun dubbio tra le parti e il nuovo corso CAS-Castiglioni è pronto a decollare.
Fronte squadra, sono attese novità per i prossimi giorni: la società è al lavoro per definire rinnovi e new entry che saranno presto formalizzate e annunciate
TC