Il diluvio che si è abbattuto costantemente sul varesotto non è riuscito a bloccare completamente tutto il giovedì di amichevoli del calcio dilettanti in programma. Ad essere rinviate per maltempo sono state Canegrate – Valle Olona, Cantello Belfortese – Ceresium Bisustum e Caravate – Ternatese. Andiamo a vedere nel dettaglio, invece, quello che è successo sugli altri campi.

Varese – Gavirate 4-2

Termina 4-2 il test match tra Varese e Gavirate. In svantaggio dopo pochi minuti per mano di Torelli, i biancorossi pareggiano dal dischetto con Pliscovaz per un parziale di 1-1. Nella ripresa la strada si rimette in salita causa autorete sfortunata di Secondo. Poco dopo Guerini si prende la scena e nel giro di un minuto ribalta il risultato, chiuso poi da Berdenni sul finale.

Marcatori: pt: 7′ Torelli (G), 20′ Pliscovaz (V); st: 20′ Secondo aut. (G), 25′ Guerini (V), 26′ Guerini (V), 39′ Berdenni (V)


France Sport – Valcuviana 1-0

Parte forte la Valcuviana che però dopo 5’ deve fare i conti con l’infortunio di Torno mentre la squadra di casa passa in vantaggio con un colpo di testa di Gasperini da corner. Chance per Gandolfo e traversa di Olaya per chiudere la prima frazione. Nella ripresa cala l’intensità della Valcuviana ed Annaloro risponde presente per due volte su Mendes. Si chiude così. 1-0.
Marcatori: Gasperini (FS)


Solbiatese Juniores – Cistellum 1-1

Termina 1-1 la sfida tra Solbiatese Juniores e Cistellum. Match sostanzialmente molto equilibrato: succede tutto nel primo tempo, con i padroni di casa che passano in vantaggio al 15esimo grazie al gol di Colombo ma passano giusto 10 minuti ed al 25esimo a pareggiare è il Cistellum grazie al gol di Geron.
Marcatori: pt: 15′ Colombo (S), 25′ Geron (C).


Bosto – Laveno 2-1

Marcatori: Redaelli (B), Bonalumi (B), Cosso (L)


Samarate – Besnatese Juniores 2-2

Marcatori: Bentoujia (S), Roncolato (S).

Alessandro Burin

Articolo precedenteTiro mancino: la Pro Patria acquisisce il fratello d’arte Christian Dimarco
Articolo successivo29 agosto- Alcaraz: I capelli? Mi sembravano lunghi e prima del torneo volevo solo tagliarli…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui