Giorni caldi in casa Caronnese: mentre la squadra d’Eccellenza suda in campo agli ordini di mister Ferri, il mondo rossoblù si prepara al gran debutto della Prima Squadra femminile. La Caronnese Women (fino all’anno scorso Independiente Ivrea) disputerà il campionato di Serie C al Comunale di Caronno Pertusella (mentre le giovanili presidieranno come tradizione il territorio di Ivrea) agli ordini di Massimo Marsich.

Nel frattempo, prende forma la rosa per la prima storica stagione rossoblù. Ogni squadra deve avere un baluardo, e spesso questo è anche chi sta tra i pali: Alexia Mazzon (ex Solbiatese Azalee) sarà il numero 1 della Caronnese Woman. Ecco la sue prime dichiarazioni da giocatrice rossoblù.

Raccontaci che calciatrice sei..
Sono una persona determinata, sempre concentrata e con tanta voglia di migliorare. Mi piace trasmettere sicurezza alla squadra e dare tutto in ogni partita“.

Da dove nasce la tua passione per il calcio?
Ho iniziato ad amare il calcio grazie a mio padre, lo seguivo sempre alle partite e ai tornei. Ho iniziato a giocare per divertimento come portiere e poi mi sono innamorata di questo ruolo“.

Cosa ti ha portata a Caronno?
Avevo voglia di una nuova sfida e Caronno mi è sembrato il posto giusto. Ho trovato un ambiente serio, con persone che credono in me e nel progetto“.

Quali sono le aspettative hai per questa stagione?
Voglio dare il mio contributo per aiutare la squadra a fare bene, crescere partita dopo partita e raggiungere insieme i nostri obiettivi“.

Redazione

Articolo precedenteTrofeo Santuario Madonna del Boden – Tripla Top10 per la Ju Green
Articolo successivoLe “Ragazze” dello Sport Club 12 Ispra sono la terza squadra d’Italia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui